Riunioni di presentazione del PTOF

Si comunica che dal 9 all'11 di gennaio si terrannole riunioni di presentazione del Piano dell'Offerta formativa. Al link i dettagli degli incontri.

• Futuri iscritti Scuola dell'Infanzia martedì 9 gennaio 2024 - ore 18 - Auditorium Gobetti via Mirafiori 25
  • Futuri iscritti Scuola Primaria mercoledì 10 gennaio 2024 - ore 18 - Auditorium Gobetti via Mirafiori 25
  • Futuri iscritti Scuola Secondaria giovedì 11 gennaio 2024 - ore 18 - Auditorium Gobetti via Mirafiori 25

Scuole aperte dicembre 2023 - Presentazione del PTOF

Si comunica che nel mese di dicembre 2023 sarà possibile visitare le Scuole dell'Istituto, secondo le modalità riportate nei volantini.

infanzia

Visita delle Scuole dell'Infanzia - per genitori - 12 - 13 - 14 dicembre

primaria

Visita delle Scuole Primarie - per genitori - 6 e 7 dicembre

secondaria

Openday - per studenti e genitori - 16 dicembre

Per partecipare all'evento è necessario prenotare.

ptof Nel mese di gennaio 2023 si terranno le riunioni di presentazione del Piano dell'Offerta Formativa, come illustrato nel volantino.

Riunioni di presentazione del PTOF (2)

Si comunica che dal 9 all'11 di gennaio si terranno le riunioni di presentazione del Piano dell'Offerta formativa. Al link i dettagli degli incontri.

Riunioni di presentazione del PTOF

Si ricorda che nel mese di gennaio si svolgeranno le riunioni di presentazione del Piano dell'Offerta Formativa dell'Istituto, rivolte ai genitori dei futuri iscritti nelle Scuole dell'Infanzia, in classe I di Scuola Primaria e in classe I di Scuola Secondaria di primo grado.

Gli incontri si svolgeranno online, all'indirizzo che sarà inviato alle famiglie che ne abbiano fatto richiesta. Le famiglie iscritte alle visite delle Scuole o all'Openday della Secondaria riceveranno il link automaticamente. Anche le famiglie non iscritte alle visite possono richiedere il link per partecipare alle riunioni scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Date degli incontri

Martedì 10 gennaio 2023 ore 18 - Scuole dell'Infanzia