Assemblee di classe e sezione settembre 2024

Si comunica che sono convocate le assemblee dei genitori con il seguente ordine del giorno:

• organizzazione scolastica.
  • modalità di comunicazione scuola-famiglia
  • indicazioni per l’accoglienza scolastica (solo classi prime e treenni).

Le riunioni si terranno in presenza, nei plessi di iscrizione, nei seguenti giorni:

• Scuola Primaria: giovedì 5 settembre 2024 ore 17:30 tutte le classi
  • Scuola Secondaria: mercoledì 4 settembre 2024 ore 17:30 (solo classi prime)
  • Scuola dell’Infanzia: martedì 3 settembre 2024 ore 17:30 solo genitori degli alunni treenni (plesso di iscrizione)

Per motivi di sicurezza, la partecipazione alla riunione è consentita ai soli genitori.

In previsione dell’avvio dell’anno scolastico, vi invitiamo a prendere visione dei documenti sul sito della scuola, (percorso: HOME PAGE/PER LE FAMIGLIE/ordine di scuola interessato) .

Presa di servizio personale docente nominato al primo turno GPS

Si comunica che

- i docenti individuati devono presentarsi presso la segreteria personale tra le ore 9 e le 10 di lunedì 2 settembre 2024, per effettuare la presa di servizio e avviare le procedure di accoglienza e profilazione. La segreteria si trova in via Mirafiori 25, Beinasco (To).

- i docenti individuati, già titolari di contratto presso il nostro Istituto nell'a.s.2023/2024, possono presentarsi in segreteria alle ore 10:30 per la presa di servizio.

Per tutti, il Collegio Docenti è convocato alle ore 11 presso l'auditorium del plesso Gobetti, sito in via Mirafiori 25, Beinasco (To).