Eventi del 10 e 12 febbraio 2023 a Beinasco
Ø A Beinasco Edoardo Mecca per “Rigenerazioni” con uno spettacolo sul cyberbullismo
10 FEBBRAIO 2023- ore 21.00- Avrei soltanto voluto, cyberbullismo e web society”- Ex Chiesa di Santa Croce, piazza Alfieri, Beinasco
A Beinasco c'è Edoardo Mecca per “Rigenerazioni”, il Primo festival della cultura di provincia. Venerdì 10 febbraio alle ore 21 presso l'ex chiesa Santa Croce, in piazza Alferi a Beinasco, il noto youtuber sarà il protagonista di in un evento pubblico (ingresso gratuito) con lo spettacolo “Avrei soltanto voluto, cyberbullismo e web society”. Uno spettacolo di Simone Cutri (scrittore e autore teatrale), che ci porta alla scoperta delle dinamiche adolescenziali facendoci entrare in un mondo che corre sempre più veloce tra le reti dei social network e i sentimenti contrastanti tipici della gioventù.
L'evento rientra nel cartellone di Rigenerazioni, filone culturale che trova radici nella promozione delle buone pratiche urbanistiche, ambientali e sociali. L'obiettivo dell'iniziativa è mettere al centro i cittadini, rendendoli partecipi di idee e progetti legati alla riqualificazione del tessuto urbano di Beinasco. Il tema scelto per questa prima edizione è “Gli spazi urbani”. LOCANDINA
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Ø Prosegue la stagione del Teatro Sant’Anna, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Beinasco in collaborazione con Piemonte dal Vivo, che prevede un ricco calendario di appuntamenti teatrali sia serali che pomeridiani per famiglie e che proseguirà fino ad aprile.
12 FEBBRAIO 2023- “Mi metto in bolla”- ore 16.00- Salone Sant’Anna di Borgaretto
Mi metto in bolla è lo spettacolo di un clown contemporaneo che svela le sue emozioni attraverso una storia poetica ed immaginaria, nella quale il pubblico viene trasportato in attimi di pura poesia alternando momenti rocamboleschi e surreali, condividendo il magico mondo delle bolle di sapone.
Il costo dello spettacolo per famiglie è di soli 5 euro e i biglietti sono acquistabili
presso la Biblioteca Comunale Nino Colombo- Piazza Alfieri 7
Lun, mer e ven dalle 15 alle 18/ mar, giov e sabato dalle 10 alle 12
Biglietteria in teatro solo per lo spettacolo in programma quel giorno.