Progetto Genitori Imperfetti Cercasi

cliccare sull'immagine per ingrandireIl 28 di ottobre 2022 partirà la terza edizione del progetto Genitori Imperfetti Cercasi promossa dal CIdiS insieme al Gruppo Abele, ai comuni ed alle realtà che sul territorio realizzano i progetti Futurama e Xming. 18 incontri dalle 20.30 alle 22.30 nei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta e Volvera con esperti per i genitori, e laboratori di musica, teatro, creatività, lettura per i figli. 2 family lab il sabato mattina per genitori con figli nella fascia d’età 0 – 3 anni. I temi che affronteremo riguardano: le relazioni genitoriali, l’autorevolezza, le regole e i limiti, l’alimentazione, la sessualità, i rapporti scuola- famiglie e tanti altri emersi in incontri territoriali con scuole, servizi, associazioni e cooperative. In allegato la locandina e la brochure dell'evento.
Spazi leggeri in cui riprendere ad incontrarsi, a fare comunità, a scambiarsi esperienze e riflessioni. Spazi per riprendere a fare rete tra tutte le realtà del territorio che a diversi livelli lavorano con le famiglie.