Avviso iscrizioni Spazio Bimbi - 21 settembre 2021

Si comunica alle famiglie che per tutta la settimana in corso, dal 21/09 al 24/09, proseguono le iscrizioni allo Spazio Bimbi.
Davanti alle scuole Mei e De amicis, all'uscita degli alunni dalle classi, troverete un operatore che vi supporterà nella compilazione del modulo di iscrizione.
Gli alunni della scuola Gramsci possono essere iscritti presso lo Spazio Bimbi di Via Mirafiori 25/a dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
Le tariffe per poter usufruire del servizio vanno da un minimo di 3 euro a un massimo di 55 euro mensili, in base al proprio ISEE e ai giorni di frequenza. Le modalità di pagamento e le scadenze saranno comunicate al momento dell'iscrizione.
Per qualunque informazione e chiarimento, contattare Lara Federico, Cooperativa Animazione Valdocco al numero 3357920453 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.