NUOVO CORONAVIRUS Modelli per giustificare le assenze

Modello A  da trasmettere alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consegnare brevi manu al personale della segreteria scolastica, previo controllo con cadenza di 15 gg.

Modelli C E D da trasmettere da parte dei genitori / tutori /affidatari alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnare brevi manu al personale della segreteria scolastica o al docente coordinatore di classe / responsabile di plesso per l’inoltro alla scuola;

Modello A- segnalazione assenze alunni fino a 5 gg.  non giustificate - per docenti

Modello C- preavviso assenza alunni non dovuta a malattia - per genitori

Modello D - giustificazione assenza alunni non preavvisate e non dovute a malattia- per genitori