Evento Coderdojo "Natale digitale" 7 dicembre 2019

LocandinaBeinascoSabato 7 dicembre 2019 è organizzato un evento CoderDojo, il cui obiettivo è l’insegnamento della programmazione informatica ai bambini e ai ragazzi. Si tratta di  un movimento aperto, libero e totalmente gratuito, rivolto ad alunni della Scuola Primaria e Secondaria e ai loro genitori. La partecipazione è gratuita, previa registrazione tramite form indicato in calce.

ATTENZIONE: i bambini devono essere accompagnati da un adulto che deve essere presente durante tutta la durata dell’evento.

L' Evento è organizzato dal Coderdojo@Dschola capitanato dal Champion Stefano Mercurio e da Ilaria Lombardi docente dell' ITIS Pininfarina insieme ai docenti dell' I.C. Beinasco Gramsci.

Un Natale digitale
I.C. Beinasco Gramsci