Progetto IL TEATRO DEI GENITORI "PINOCCHIO" rivolto a genitori e docenti

Gentili Genitori e Docenti

Anche quest’anno scolastico si attiverà il laboratorio teatrale per Genitori e Docenti, finanziato dal Comune di Beinasco e tenuto da Gianni BISSACA, direttore artistico dell’Associazione Teatrale Itaca.

Il laboratorio si terrà presso la scuola Gobetti il lunedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e sarà finalizzato alla produzione di uno spettacolo a partire dal Pinocchio di Carlo Collodi, da effettuarsi nel mese di maggio 2020.

Le adesioni dovranno essere inviate per posta elettronica alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 4 ottobre p.v.

Primo appuntamento:

LUNEDÌ   7  OTTOBRE ore 18.00 presso L’AUDITORIUM DELLA SCUOLA GOBETTI

Invito calorosamente i Genitori e i Docenti a ritagliare uno spazio di tempo per vivere questa esperienza che ha dato grande soddisfazione negli anni precedenti e che ha fatto crescere la nostra comunità educante.

Prof. BRUNO Giuseppe